Cesa. La giunta comunale, nei giorni scorsi, ha adottato due delibere relative all’urbanistica. La prima attiene un atto di indirizzo relativo alla nuova viabilità da realizzarsi nelle zone di espansione urbana.
“In pratica – fa sapere Domenico Mangiacapra, delegato all’Urbanistica – poiché vi è la necessità di avere una indicazione uniforme e coordinata delle strade da realizzarsi, abbiamo elaborato, come Amministrazione Comunale, un disegno complessivo di come dovrebbero essere realizzate le strade”.
L’intervento riguarda le zone di nuova espansione urbana C e C1 nella parte di via Matteotti e via Leonardo Da Vinci. I cittadini interessati possono far pervenire loro osservazioni entro 30 giorni dalla pubblicazione della delibera.
“Fornendo questa indicazione – aggiunge Mangiacapra – i soggetti che vorranno proporre i Piani Attuativi dovranno attenersi, nella progettazione a queste indicazioni”.
Inoltre la giunta comunale ha avviato l’iter per l’adeguamento del Piano urbanistico comunale alla legge regionale n. 13/2022, incaricando quale Rup l’arch. Giacomo Petrarca, responsabile dell’ufficio urbanistica.
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…