Caserta. Al via da lunedì 9 ottobre alle agevolazioni anche per tutto personale della scuola della provincia di Caserta.
Ogni soggetto dovrà accedere all’area riservata del sito del Ministero dell’Istruzione e del Merito in un’apposita sezione in cui saranno contenuti alcuni privilegi concessi a docenti, educatori, dirigenti scolastici, personale amministrativo, tecnico e ausiliario della scuola e del Ministero per la fruizione di beni e servizi.
Le misure previste, annunciate con una lettera dallo stesso Ministro Giuseppe Valditara, fanno parte di un piano sperimentale di welfare che lo stesso Ministero ha avviato e intende progressivamente potenziare.
Nella sezione dedicata del sito del MIM il personale potrà visionare le agevolazioni attivate, con tutti i dettagli, ma anche scaricare l’attestazione che consente di poterne usufruire.
Gli sconti saranno fino a un massimo del 30% su treni, aerei, negozi, agriturismi e mercati che aderiscono alle convenzioni sottoscritte tra Ministero, aziende e associazioni di categoria come Coldiretti, Italo, Ita Airways e Trenitalia, Aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino.
Le informazioni operative sono disponibili nell’area riservata al personale che, per accedere, ha bisogno del codice identificativo.
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…