Caserta. Il 15 ottobre in viale Dohuet, nei pressi della Reggia di Caserta, si terrà il grande raduno della Federazione Italiana Supercar, presieduta da Luigi Iossa, che consentirà a tutti di ammirare oltre 70 auto di lusso, tra Lamborghini e Ferrari: l’ingresso è gratis.
L’evento è patrocinato dal Comune di Caserta ed è stato organizzato in collaborazione con il Sindacato della Polizia di Stato SIAP, la Segreteria Provinciale e Regionale SIAP Caserta e Campania, l’ospedale Santobono e il Centro Medico di Diagnostica e Riabilitazione di Sant’Agata de’ Goti.
Cittadini e visitatori avranno la possibilità di ammirare da vicino le auto più belle di sempre, meraviglie della tecnica ed orgoglio dell’ingegno italiano. Tutti potranno passeggiare tra i vari modelli di Ferrari e Lamborghini, che regaleranno un’esperienza memorabile agli amanti dei motori.
Le auto partiranno alle 9:30 dal ristorante Vanvitelli percorrendo corso Trieste, piazza Vanvitelli e piazza Dante, scortate dalla Polizia. Alle 11 è previsto l’arrivo in viale Dohuet e tutti gli equipaggi saranno omaggiati di un cappello e un medaglione con il marchio Federazione Italiana Supercar.
Le auto saranno poi sistemate ed esposte così da poter essere ammirate e fotografate dai presenti. Sul posto ci saranno i ragazzi dell’ospedale Santobono Pausilipon e del centro medico di diagnostica e riabilitazione di Sant’Agata de’ Goti che potranno salire a bordo delle vetture Ferrari.
A piazza Dante sarà invece allestito un buffet e alle 11:30 sarà possibile prendere parte ad una visita di gruppo alla Reggia di Caserta, acquistando il ticket d’ingresso online o presso la biglietteria presente sul posto. Alle 13 si terrà poi un pranzo al ristorante Vanvitelli. Per informazioni e prenotazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo info@federazioneitaliasupercar.it.
PROGRAMMA RADUNO 15 OTTOBRE CASERTA
I lavoratori che hanno debiti metto a rischio lo stipendio e anche la tredicesima, la…
Un dibattito che va vanti ormai da anni: è meglio la dieta onnivora oppure è…
Compiendo 65 anni nel 2025, i nati nel 1960 potranno andare in pensione anticipata con…
La riforma varata da Gianfranco Zola potrebbe rivoluzionare la Serie C: un'occasione per tutte, anche…
Una svista che Meghan Markle pagò cara, nemmeno il Principe Harry si rese conto di…
Con grande sorpresa da parte di tutti, nel 2025 potrebbe tornare il Reddito di Cittadinanza:…