Cancello ed Arnone. Sarà inaugurato domenica pomeriggio 29 ottobre, a partire dalle 15,30 lo stadio Pasquale Galasso di Cancello ed Arnone dopo i lavori di ammodernamento realizzati dall’amministrazione.
«Consegniamo alla nostra comunità un impianto moderno e sicuro grazie al complesso restyling che abbiamo realizzato con il finanziamento di 700mila euro che come amministrazione abbiamo ottenuto». A dichiararlo è il sindaco di Cancello ed Arnone Raffaele Ambrosca che evidenzia il grande risultato raccolto dal suo esecutivo.
«Un nuovo manto erboso sintetico, una nuova pista di atletica, degli spogliatoi moderni ed attrezzati, un nuovo impianto di illuminazione: sono queste alcune delle principali novità che le squadre e la scuola calcio troveranno – ha aggiunto ancora il primo cittadino – la nostra amministrazione è da sempre particolarmente attenta allo sport che vede come veicolo di socialità e di integrazione. E’ per questo che in questi anni abbiamo realizzato una serie di interventi volti a potenziare le infrastrutture sportive del paese.
Lo stadio Galasso rappresenta la ciliegina sulla torta di una complessa attività che come esecutivo sia nella prima che in questa amministrazione abbiamo messo in campo. Le novità, per la struttura, non finiscono qui dal momento sono attese ulteriori novità che consentiranno alle nostre squadre di avere a disposizione un impianto anche per categorie superiori rispetto a quelle attuali».