Portico di Caserta: il Comune da il via alle iscrizioni per attività sportive rivolte ai ragazzi disabili

Portico di Caserta. L’amministrazione Oliviero, dal suo insediamento alla direzione del Comune di Portico, a tutt’oggi si rende artefice di molteplici iniziative sociali rivolte alle fasce deboli e categorie protette del territorio cittadino, suscitando molti consensi positivi dell’intera popolazione, organizzando gite fuori porta e eventi di benessere pubblico.

Il sindaco Giuseppe Oliviero, con una nota scritta sul suo profilo Facebook, rende noto a tutti i cittadine che, l’assessore alle politiche sociali. Marisa Pascarella, ha consolidato il progetto dell’ambito c05 per la raccolta di iscrizioni alla realizzazioni di attività sportive, rivolte a ragazzi/e affetti da disabilità. Tale progetto ha la finalità dell’inclusione sociali di ragazzi disabili in attività sportive.

Il sindaco e l’assessore al ramo, fanno sapere che l’interesse dei cittadini di portico viene prima di ogni altra cosa e che l’amministrazione è sempre pronta alle esigenze di tutti.

Le iscrizione possono essere richieste presso l’ufficio politiche sociali del Comune oppure all’ufficio del piano c05 di Marcianise, tale avviso e’ rivolto ai soggetti di età compresa dai 6 ai 26 anni.

Gestione cookie