Maddaloni. Il sindaco Andrea de Filippo, ritenendo di interpretare il comune sentimento della popolazione, proclamando il lutto cittadino in concomitanza con la celebrazione dei funerali che si terranno oggi alle ore 16 nella chiesa della Santissima Annunziata in Maddaloni, ha proclamato il lutto cittadino per la prematura scomparsa dell’On. Antonio Del Monaco.
Inoltre invita a sospendere le manifestazioni pubbliche eventualmente in programma e ad esprimere la partecipazione al lutto, in segno di raccoglimento e rispetto, durante i funerali dalle ore 16.00 di questo pomeriggio e sino al termine della cerimonia funebre. Altresì invita i Responsabili delle Istituzioni scolastiche ad illustrare agli allievi la figura nonché l’attività parlamentare e professionale svolta dall’On. Antonio del Monaco a favore della collettività.
Antonio Del Monaco, generale di Brigata in ausiliaria, ex deputato del M5S e sociologo, era nato a Maddaloni l’8 aprile del 1956. Nel corso della sua attività parlamentare e professionale ha affrontato numerosi problemi sociali, dedicando la propria attenzione ai più bisognosi e al rispetto della legalità.
Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…