Lusciano. Sabato 11 novembre 2023 nel Palazzo Ducale si è tenuto l’evento “Castagne & Vino”, organizzato dalla Pro Loco di Lusciano. Era presente la Delegazione Onav di Caserta con un banco d’assaggio gestito dal Delegato Mario Giovanni de Simone, pronto a far provare agli avventori i vini autoctoni della provincia di Caserta.
Al banco erano presenti unicamente aziende del territorio casertano e rappresentate dal suddetto Delegato: Villa Sorbo, Villa Matilde, Alto Campo, Tenute Bianchino, Ren Winery, Martusciello e Palazzo Marchesale.
Le aziende hanno reso possibile questo fantastico evento, partecipando con i lori vini, confermando la qualità e l’eccellenza vitivinicola casertana, non passando sicuramente in secondo piano.
Tanti erano gli avventori e gli interessati, tra giovani e amanti del settore e del buon bere, e non poteva mancare alla festa il sindaco Mariniello, appoggiando sempre la propria città anche in eventi goliardici e d’intrattenimento.
Riscontri, piu’ che positivi e che si possa ritrovare spesso manifestazioni del genere, dando la giusta importanza al territorio vitivinicolo casertano acrescendo sempre di piu’ la cultura del vino.
Grazie anche ala Delegazione Onav di Caserta che con il suo delegato, giovane e voglioso sul territorio casertano ha organizzato il banco In maniera perfetta ed efficiente. Anche se piccolo e alle prime armi, c’è stato un banco degno dei sontuosi vini casertani
Gli studenti possono ottenere un bonus da 1500 euro se hanno ISEE inferiore a 40000…
La crisi della Casertana: tra campo e società, il futuro è un incubo. E quella…
Il concorrente ancora protagonista al Grande Fratello, tutti contro di lui e anche Signorini non…
A dicembre 2024, moltissimi percettori riceveranno l’Assegno d’inclusione con un ritardo rispetto al solito. A…
Le scarpe umide a causa della pioggia autunnale possono puzzare tanto. Ecco come rimuovere i…
Coloro che assistono un familiare disabile possono ottenere agevolazioni fiscali (come bollo auto, acquisto auto)…