Caserta. Il Questore di Caserta, dr. Andrea Grassi, ha emesso nella giornata di ieri 19 provvedimenti di foglio di via obbligatorio, misura di prevenzione che obbliga le persone socialmente pericolose al rientro nei comuni di abituale dimora.
I provvedimenti, finalizzati alla prevenzione dei reati, sono stati emessi dalla Divisione Anticrimine della Questura di Caserta su proposta dei presìdi territoriali di pubblica sicurezza della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri.
Nei confronti dei destinatari, tutti con precedenti di vario genere, tra cui estorsione, rapina, furto, ricettazione, truffa, spaccio e detenzione di stupefacenti, porto abusivo di armi, è stato fatto altresì divieto di ritorno, per 2 anni, senza preventiva autorizzazione dell’Autorità di pubblica sicurezza, nei Comuni di Caserta, Aversa, Castel Volturno, Arienzo, Santa Maria di Capua Vetere, Marcianise e Caianiello.
Te lo confesso: anche io ho fatto più volte l'errore di cui ti sto per…
Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…