Capua. Si è concluso, all’interno della caserma “Oreste Salomone” di Capua, l’avvicendamento al comando del 57° Reparto Comando e Supporti Tattici “Acqui” tra il Colonnello Pietro Guglielmi, cedente, e il Colonnello Antonello Matano, subentrante.
La cerimonia militare è stata presieduta dal Generale di Divisione Francesco Bruno, Comandante della Divisione “Acqui”, che nel suo intervento ha ringraziato l’intero reparto, riconoscendo al Colonnello Guglielmi l’efficace azione di comando condotta e agli uomini e alle donne del 57° “Abruzzi” la grande professionalità espressa in tutte le attività addestrative e operative, sottolineando – in particolare – il preziosissimo supporto nello schieramento e ripiegamento del Posto Comando Divisionale fornito in occasione delle esercitazioni interforze e a carattere internazionale che hanno visto protagonista la “Acqui”.
Il Comandante della Divisione “Acqui” ha inoltre augurato le migliori fortune al Colonnello Antonello Matano per la sfida che lo attende, evidenziando che la lunga esperienza maturata gli consentirà di affrontare con slancio l’avventura da Comandante del 57° Reparto Comando e Supporti Tattici “Abruzzi”.
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…