Caserta. La Croce Rossa – Comitato di Caserta scende in Piazza e ancora una volta lo fa per una giusta causa. Sabato, 2 dicembre 2023, in Largo San Sebastiano dalle ore 17.30 alle 20 un gruppo di volontari CRI allestirà un gazebo e provvederà, in cambio di un contributo di 6 euro, alla distribuzione di una bellissima pallina di Natale egregiamente decorata.
Il ricavato sarà utilizzato per sostenere le numerose attività a favore dei più’ deboli che la CRI mette in campo nel corso dell’intero anno.
“Un piccolo gesto per un grande aiuto” e “Aiutateci ad Aiutare”, saranno questi i due slogan che accompagneranno gli instancabili volontari della Croce Rossa – Comitato di Caserta, guidata dal Presidente Teresa Natale. Slogan, quest’ultimi, che richiamano i concetti di mutuo aiuto e di solidarietà sociale da sempre alla base degli ideali dell’associazione.
L’appuntamento, per tutti coloro i quali vorranno contribuire è per sabato 2 dicembre 2023, in Largo San Sebastiano a Caserta, dalle ore 17,30 alle 20,00.
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…