Cellole. È con grande entusiasmo che il Comune di Cellole annuncia l’imminente apertura del nuovo Parco Giochi vista mare a Baia Domizia. Una nuova area dedicata al gioco e al divertimento da offrire ai bambini: piccoli cittadini e turisti.
“Questo nuovo progetto realizzato rappresenta un importante traguardo nel nostro programma di riqualificazione e rilancio di Baia Domizia.” – afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone – “Un’area un tempo abbandonata, sporca e buia, oggi è stata completamente trasformata grazie al nostro progetto di valorizzazione del territorio, testimoniando il nostro impegno per creare nuovi spazi pubblici accoglienti e attrattivi per la comunità.”
Situato nell’incantevole scenario della Pineta di Via Fontana Vecchia, il parco offre un ambiente sicuro e accogliente dove le famiglie potranno trascorrere piacevoli momenti immersi nella bellezza della natura e con una splendida vista sul mare.
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…