Caserta. Le Acli di Caserta aderiscono al Progetto Riparto, la prima rete nazionale strutturata di centri professionali di consulenza per la gestione dei debiti e del sovraindebitamento.
L’iniziativa è nata per dare sostegno concreto a tutti i cittadini e alle imprese in difficoltà economica, mettendo a loro disposizione una rete professionale di assistenza e strumenti utili per ricostruire la situazione debitoria ed individuare la strategia più efficace per risolverla.
Chiunque si trovi in una situazione di sovraindebitamento e non riesce a pagare le rate del mutuo, i debiti finanziarie e tributari o le aziende che non sostengono l’esposizione debitoria maturata ed intendono RIPARTIRE, possono rivolgersi ai nostri sportelli che offrono a tutti i cittadini, imprenditori e professionisti soluzioni concrete per la programmazione dei debiti, per la loro gestione e per uscire dal sovraindebitamento attraverso accordi stragiudiziali o grazie alle procedure di composizione della crisi oggi disciplinate dal Codice della crisi in vigore dal 15 luglio 2022.
Per ulteriori informazioni e concordare un appuntamento gratuito con i nostri consulenti del debito, è possibile contattare le Acli di Caserta scrivendo a caserta@acli.it.
Ci laviamo ogni giorno ma abbiamo sempre sbagliato una cosa semplicissima: la quantità di bagnoschiuma!…
Le auto con targhe estere non potranno più circolare, arriva la novità che scova soprattutto…
Servono vitamina D e magnesio per passare un inverno in salute, cercando di evitare i…
Sapete che anche chi lavora da remoto potrebbe subire delle visite fiscali? Ecco cosa prevede…
Una morte assurda quella di un bimbo di 2 mesi a Portico di Caserta: molto…
Uno scatto che riaccende le speranze, Michelle Hunziker ritrova finalmente l'amore: la dedica romantica è…