Caserta. Si conclude domani la Collettiva “Momenti d’arte” al Palazzo Bologna a San Leucio, organizzata dalla associazione Terra del Sole a cura della giornalista e creatrice di eventi Laura Ferrante e l’Art Director Gianni Crisci. Un gran successo che ha portato, al Vernissage, ben 200 persone e anche durante la tutta la mostra, ha suscitato l’interesse dei numerosi visitatori. L’evento e le opere non hanno deluso le aspettative.
Trenta artisti in mostra, 26 pittori e 4 scultori, bravissimi nei loro capolavori hanno incantato il pubblico suscitando autentiche emozioni. I complimenti vanno agli artisti ed agli organizzatori che ringraziano il comune per il patrocinio concesso, il dott. Enzo Battarra in qualità di associazione alla cultura, sempre sensibile e presente agli eventi culturali che si organizzano sul territorio. Alla Proloco San Leucio per il supporto ed all’aver ospitato la Mostra.
Anna Moccia, Vincenzo Matteis, Cristina Flaviano, Maria Pia De Santis, Raffaele Canoro, Giuseppe Della Ventura, Salvatore D’imperio, Pietro Farina, Salvatore Galante, Flavio Lombardi, Carmela Infante, Mattia Anziano, Domenico Balestrieri, Nicola Porta, Salvatore Di Caprio, Greg Palumbo, Gianluigi Ronca, Francesco Giovanni Sisinni, Alessandra Torricelli, Sabina Russo, Ernesto Santaniello, Sara Pistilli, Giuseppe Vaccaro, Emmanuela Zavattaro, Francesco Caliendo, Carmela Rinaldi, Francesco Annunziata, Fortunata Iuliano, Cesare Mondrone, Silvio Donadoni.
Durante la Collettiva si sono susseguiti altri eventi culturali come presentazioni di libri interessanti, parlando di sentimenti ma anche di cose che stanno cambiando il mondo come l’Intelligenza artificiale. Ma soprattutto, di arte.
Domani, 10 dicembre, alle ore 17.30, avrà inizio il finissage, con la presentazione del libro della giornalista Stefania Guiotto. Segue consegna di attestati e buffet. Sarà anche un momento per augurarsi buone feste natalizie.
Sinossi del Libro
Chi è l’Uomo Nuovo? Cosa sta accadendo all’umanità?
“L’anno della grande Luce” è il primo dei diari dell’Uomo Nuovo che narrano il cammino Spirituale di un essere incarnato, con dubbi, fede e la capacità di percepire il mondo sensibile e sovrasensibile e che attraverso anni densi di storia collettiva ha compreso con la Ragione del Cuore” il progetto divino ‘Amore per l’umanità intera.
Nel suo percorso di maestria senza tempo incontra l’Arcangelo Michele, la Madre Celeste e Gesù, ritrovando in se stesso la Coscienza Cristica e il Creatore e reimparando a riconoscere i segni divini senza più farsi ingannare da quelli falsi o malamente usati.
Un viaggio interiore, mistico, in cui trasforma, quanto gli accade, in Doni-Lezione e in una nuova Pedagogia per lo Spirito con esercizi per la guarigione interiore e del corpo utili agli operatori di Luce. Benvenuto Uomo Nuovo nella quinta dimensione d’Amore.
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…