Casapulla. Domani pomeriggio, martedì 12 dicembre, a partire dalle ore 17,30, nella sala consiliare ‘Vescovo Michele Natale’ del Comune di Casapulla, ci sarà la presentazione del progetto ‘Educazione in strada’.
L’iniziativa di educazione alla sicurezza stradale, organizzato dall’assessorato alla Polizia municipale, é rivolto agli studenti, residenti a Casapulla, che frequentano la scuola primaria (classi quinte) e la scuola secondaria di primo grado (classi prime, seconde e terze), anche in istituti di altre città.
Con il progetto di educazione e prevenzione stradale l’amministrazione comunale punta a fornire ai più giovani le nozioni basilari per circolare per le arterie cittadine in piena sicurezza. Negli anni il corso ha avuto una grande partecipazione da parte dei ragazzi ed è stato accolto con entusiasmo dai genitori per l’enorme utilità del progetto.
A tutti i partecipanti sarà consegnato l’attestato di frequenza. Alla presentazione di domani saranno presenti anche i rappresentanti dell’istituto comprensivo ‘Stroffolini’ di Casapulla.
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…