Caserta. Anche questo Natale, riparte l’iniziativa del “Regalo sospeso” realizzata dall’UNICEF Italia in collaborazione con Clementoni a favore di 2.500 bambini ospiti in strutture ospedaliere e in case-famiglia in Italia e di tanti bambini vulnerabili nel mondo. I Regali sospesi sono “speciali cofanetti regalo” creati da Clementoni e illustrati dallo street artist romano Merioone, dedicati al tema dei diritti dell’infanzia. Ogni cofanetto, realizzato con materiali di riciclo, contiene: pennarelli, un activity book, un puzzle e un gioco memo.
La campagna dell’UNICEF, ideata dai giovani volontari YOUNICEF, a Caserta ha registrato il forte impegno di Confindustria Caserta, del Presidente dott. Beniamino Schiavone e del Direttore Generale Lorenzo Chiello che, per ora , insieme alla Presidente Unicef di Caserta Prof. Rosalia Pannitti, hanno portato i pacchi dono ai piccoli della Fondazione Ferraro di Maddaloni.
Grande soddisfazione e momenti di forte emozione hanno dato all’incontro uno speciale carattere di familiarità e calore.
Alla presenza del Presidente della Fondazione dott. Luigi Ferraro e del Direttore della Fondazione Alessandro Vozza i bambini accolti hanno festeggiato il Natale con gli intervenuti in modo semplice e gioioso.
Le donazioni andranno a sostenere i programmi dell’UNICEF a favore di tanti bambini e bambine in difficoltà nel mondo.
Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…
Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…