Lusciano. Non ha di certo deluso le aspettative del pubblico uno degli eventi più attesi di questo natale strepitoso a Lusciano. Il musical “La Favola di Natale” con la regia del grande Gianni Parisi, attore famoso ed internazionale per il teatro e soprattutto per le sue interpretazioni nella serie “Gomorra”, ha letteralmente travolto il foltissimo pubblico in sala che si è assolato già dalle 18 per non perdere un evento senza precedenti.
A fianco a lui cantanti d’accezione come il grande Enrico Bernardo, vincitore di All Together now. con Mariangela Oste che ha travolta con la sua estensione vocale prorompente, il grandissimo Angelo Abate al pianoforte, Antonio Muto alle percussioni e gli archi elettronici guidati dalla magistrale Fabiana Sirigu con Marco Pescosolido che hanno veramente fatto vibrare tutte le corde dei cuori degli spettatori.
Il tutto con il sottofondo della magistrale voce narrante di Gianni Parisi che ha raccontanti la favola di Gabriel, gentilmente messa a disposizione dell’autrice, Rosalia Santoro. Swing, note jazz e soul hanno contrassegnato l’interpretazione delle più belle e famose canzoni natalizie di tutti i tempi.