Caserta. Giornata di festa per l’intero staff della Croce Rossa – Comitato di Caserta. Nella mattinata di oggi, venerdì 15 dicembre 2023, presso la sede di via Petrarelle – Vicolo Pacifico, alla presenza di tanti volontari, il Presidente della CRI – Caserta, Teresa Natale, ha ufficialmente presentato alla stampa e ai numerosi presenti una nuova ambulanza.
Si tratta di un veicolo speciale, allestito per trasportare un paziente in pericolo di vita dal punto in cui si trova all’ospedale di riferimento (che può essere il più vicino o il più adeguato, a discrezione dei sanitari).
La manifestazione inaugurale si è tenuta alla presenza di Maria Luisa Borzacchiello delegata area salute CRI che si è cimentata anche in un giro bene augurante del nuovo mezzo.
“Stavamo aspettando questo giorno da ben 6 anni – ha dichiarato il Presidente Teresa Natale – sono felice, soddisfatta e orgogliosa, si tratta della settima ambulanza a disposizione della cittadinanza. Voglio ringraziare – ha concluso – tutti coloro i quali hanno contribuito affinché il sogno si potesse realizzare“.
L’evento si è chiuso con il tradizionale brindisi e un piccolo buffet in uso per occasioni speciali come quella di stamattina.
Coloro che assistono un familiare disabile possono ottenere agevolazioni fiscali (come bollo auto, acquisto auto)…
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …