Cesa, cena di beneficenza per finanziarie le attività dell’associazione “Casa del Sole” e dei ragazzi diversamente abili

Cesa. L’Associazione “La Casa del Sole” ha organizzato, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la collaborazione della Consulta Diversamente Abili, una Cena di Beneficenza per sabato 16 dicembre alle ore 18 nell’Auditorium “De Angelis”.

Sono previsti i saluti istituzionali del sindaco Enzo Guida, del vicesindaco e assessore ai servizi sociali Giusy Guarino, del presidente del consiglio comunale Domenico Mangiacapra, del consigliere comunale delegato agli eventi Nicola Autiero.

Previsti gli interventi del parroco don Giuseppe Schiavone, del dirigente scolastico Pietro Corvino, del vicepreside Nicola De Michele. L’iniziativa sarà caratterizzata da una parte riservata allo spettacolo. Si esibiranno i ragazzi de “La casa del Sole” diretti da Rino de Micky. Ci sarà l’esibizione di Fiteness Lab di Aversa e della scuola di Karate del Maestro Antonio Turco. La parte musicale, prevede l’esibizione dei maestri Paolo Fagnoni, Giacomo Napolano e Carlo Maria Palmiero, della cantante Luisa Grimaldi. Ed infine ci sarà spazio per la poesia con Cesario Turco e Giovanni Visco.

Il ricavato della serata di beneficenza servirà a finanziarie le attività dell’associazione “Casa del Sole” e dei ragazzi diversamente abili. Per prenotazioni sarà possibile contattare il numero 330.557482.

Gestione cookie