Caserta. Domenica 17 Dicembre dalle 17 alle 18 presso il Palazzo Paternò alla Via S. Carlo, ci sarà l’evento promosso dalla Fortitudo Sport Academy “Alleniamo le emozioni“. L’evento, organizzato nell’ambito delle manifestazioni Telethon per aiutare la ricerca scientifica e per donare speranza, terapie e futuro ai bambini, a tutte le persone con malattie genetiche rare e alle loro famiglie sarà anche l’ opportunità di scambiarsi gli auguri per il Santo Natale.
All’evento sarà presente anche la Casertana FC, con il Presidente Giuseppe D’Agostino in prima linea, lo staff e una delegazione di giocatori che hanno condiviso da subito la finalità dell’evento e che saluteranno i mini atleti della Fortitudo sport Academy e le loro famiglie.
Lo slogan Telethon di quest’anno è “Facciamoli diventare grandi insieme” perché solo insieme alla ricerca si possono ottenere risultati importanti per la cura delle malattie genetiche rare ed offrire un sostegno fattivo alle famiglie.
La Presidente della Fortitudo sport Academy, Lina Ferrara, ringrazia la Casertana FC, ed in particolare il Presidente D’Agostino, per l’immediata disponibilità dimostrata a condividere un momento importante di solidarietà e di aiuto concreto alla ricerca e allo stesso tempo concedere ai mini atleti e alle mini atlete della Fortitudo la possibilità di passare qualche momento con i loro idoli sportivi. Con la ricerca vinciamo Tutti!!!