Marcianise. “130mila euro per il restyling della parte interna del Velodromo di Marcianise“. A parlare è l’Onorevole Regionale Maria Luigia Iodice del gruppo Partito Socialista Italiano, Campania Libera, Noi di Centro e Noi Campani.
“Sono riuscita ad ottenere questo finanziamento dalla Regione Campania – continua la Consigliera casertana – dopo alcuni mesi di lavoro intenso sulla struttura che deve diventare, secondo la mia idea, un fiore all’occhiello non solo per ‘Terra di Lavoro’ ma per l’intero Meridione. Il denaro servirà, entrando nello specifico, per rimettere a nuovo tutta l’area interna, quella che potrebbe essere adibita, un domani, ad uffici, palestre e spogliatoi. Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto perché per decenni si è fatto davvero pochissimo per il nostro Velodromo.
L’imponente struttura che sorge a pochi metri dall’imbocco dell’asse mediano, secondo me, potrebbe essere utilizzata non solo per le competizioni ciclistiche o sportive ma anche per eventi sociali e di aggregazione per i giovani. Ma di ciò avremo tempo per discuterne. Adesso sotto con i lavori. Infine – conclude la Iodice – approfitto dell’occasione per augurare a tutti voi ed ai vostri familiari un sereno Natale“.
Mia nonna Maria conosceva un rimedio prodigioso e super economico per pulire i vetri delle…
Te lo confesso: anche io ho fatto più volte l'errore di cui ti sto per…
Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…