Caserta. È in programma giovedì pomeriggio 11 gennaio, l’assemblea generale dei soci del Campus Salute Onlus, sezione di Caserta, di cui è referente il dottore Mario Parillo. L’ordine del giorno della riunione comprende diversi punti fondamentali, tra cui la programmazione delle attività per l’anno 2024 e la discussione del progetto scuola. La partecipazione attiva dei soci è di fondamentale importanza per garantire il successo delle iniziative e la continuità dell’impegno del Campus Salute Onlus a Caserta.
L’Associazione di volontariato Campus Salute, nata nel 2013, è un faro di solidarietà e prevenzione nel territorio grazie al contributo di un gruppo di professionisti determinati a promuovere la salute e prevenire malattie e disuguaglianze sociali. Nel corso degli anni, il Campus Salute Onlus Caserta ha portato avanti numerose iniziative che hanno contribuito significativamente al benessere della comunità.
Il dottore Mario Parillo sottolinea l’importanza dell’assemblea: “È un momento cruciale per pianificare le attività future e rafforzare il nostro impegno nella promozione della salute. La partecipazione attiva dei soci è fondamentale per il successo continuato delle nostre iniziative”.
L’appuntamento è per le 18.15 presso l’Aula Magna del Liceo Manzoni di Caserta, in via De Gasperi, dove ha sede il Campus.
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…