Caserta/Casal di Principe. Si è insediato in questi giorni il nuovo Dirigente del Commissariato di P.S. di Casal di Principe, Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato dott. Michele Pota.
Proveniente dal Commissariato di Gaeta, il dott. Pota rientra in servizio in questa provincia, in quanto già in passato ha svolto funzioni investigative come Funzionario della Squadra Mobile ed è stato il Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Caserta. Prende il posto del Vice Questore dott. Corrado Gennaro, già trasferito nello scorso mese di dicembre alla D.I.G.O.S.
La Questura ed i Commissariati distaccati di P.S., inoltre, sono stati rinforzati con l’arrivo, nella giornata di ieri, di 27 unità aggiuntive, che sono stati distribuiti negli Uffici centrali e periferici della provincia, per garantire maggiore efficacia nei servizi istituzionali. Gli agenti, già in servizio operativo da alcuni anni, provengono da reparti della Polizia di Stato di varie città del territorio nazionale.
Il Questore di Caserta, dott. Andrea Grassi, ha accolto il Dirigente ed i nuovi rinforzi, augurando ai nuovi arrivati il buon lavoro.
Mia nonna Maria conosceva un rimedio prodigioso e super economico per pulire i vetri delle…
Te lo confesso: anche io ho fatto più volte l'errore di cui ti sto per…
Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…