Caserta. Un assegno di tremila e 64 euro è stato devoluto alla Caritas Caserta dall’Ordine dei Medici di Caserta. Il Consiglio direttivo con il presidente Manzi ha consegnato a don Antimo Vigliotta, responsabile dell’organismo pastorale, quanto ricavato dall’evento di beneficenza “Natale dei Professionisti” tenutosi il 22 dicembre scorso a Palazzo Paternò.
Una serata riuscitissima nel nome della solidarietà, che ha visto la partecipazione di tantissimi professionisti intervenuti, che così hanno dato il loro contributo per la Caritas di Caserta.
Grande soddisfazione del Consiglio: «Abbiamo avuto il desiderio di dare un contributo e un sostegno all’impegno quotidiano della Caritas nei confronti delle situazioni di disagio sociale e di povertà che insistono nel nostro territorio».
Con questa ulteriore iniziativa l’Ordine dei Medici e tutti i professionisti intervenuti alla serata hanno dimostrato di avere un cuore tenero e sensibile alla solidarietà.
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…