Santa Maria Capua Vetere. La raccolta firme si è svolta contemporaneamente in molte altre piazze italiane e da oggi è possibile firmare online. L’associazione “SCHIERARSI – Piazza di Caserta” ieri ha organizzato una raccolta firme per chiedere allo Stato italiano il riconoscimento dello stato di Palestina. L’evento che si è svolto davanti all’ingresso della villa comunale è stato un successo.
Sono state raccolte oltre 100 firme in poco più di due ore. La raccolta firme si è svolta contemporaneamente in molte altre piazze italiane e da oggi è possibile firmare online. L’obiettivo della raccolta firme è quello di chiedere allo stato italiano di riconoscere lo stato di Palestina.
Noi riteniamo che il riconoscimento dello stato di Palestina sia un passo importante per la pace e la stabilità nella regione del Medio Oriente e del mondo.
Per ulteriori informazioni sulla raccolta firme o sull’associazione si prega di contattare l’associazione tramite il sito web ufficiale o sui nostri canali social e Telegram.