Santa Maria Capua Vetere. La raccolta firme si è svolta contemporaneamente in molte altre piazze italiane e da oggi è possibile firmare online. L’associazione “SCHIERARSI – Piazza di Caserta” ieri ha organizzato una raccolta firme per chiedere allo Stato italiano il riconoscimento dello stato di Palestina. L’evento che si è svolto davanti all’ingresso della villa comunale è stato un successo.
Sono state raccolte oltre 100 firme in poco più di due ore. La raccolta firme si è svolta contemporaneamente in molte altre piazze italiane e da oggi è possibile firmare online. L’obiettivo della raccolta firme è quello di chiedere allo stato italiano di riconoscere lo stato di Palestina.
Noi riteniamo che il riconoscimento dello stato di Palestina sia un passo importante per la pace e la stabilità nella regione del Medio Oriente e del mondo.
Per ulteriori informazioni sulla raccolta firme o sull’associazione si prega di contattare l’associazione tramite il sito web ufficiale o sui nostri canali social e Telegram.
Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…
Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…