Cellole. Il Comune è lieto di annunciare il ricco e coinvolgente programma del Carnevale Cellolese, in programma dal 9 al 13 febbraio 2024. Quest’anno, sono stati organizzati una serie di eventi pensati per grandi e piccini, offrendo un’esperienza indimenticabile per tutta la comunità e i tanti visitatori.
Domenica 11 e Martedì 13 si terrà la storica sfilata dei carri allegorici e delle maschere di carnevale che partirà alle 14.30 da Via Umberto I e attraverserà le principali vie della città, coinvolgendo residenti e visitatori in un tripudio di creatività e divertimento.
Il Palatenda, installato a Via Leonardo, aprirà il 9 febbraio alle 10.30 con lo spettacolo circense.
Il 10 febbraio dalle ore 15.30 partirà la Parata dei Reali Gina I e Vinicio I per poi proseguire con l’incoronazione ufficiale per mano del Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone e il corteo che condurrà al Palatenda dove si terranno a partire dalle 17.00: il teatro dei burattini, lo spettacolo circense e lo spettacolo di Cristina D’Avena con le cover dell’amatissima Cristina D’Avena.
L’11 febbraio, dopo la sfilata dei carri allegorici, al Palatenda si terrà il Concerto di Tony Tammaro e a seguire il Dj Set con Dj Charlie. Il 12 febbraio alle ore 21.00 il Palatenda ospiterà il Vip Party di Gigio Rosa e Gigi Soriani e a seguire il Dj Set con Dj Charlie. Il 13 febbraio, dopo la sfilata dei carri allegorici, al Palatenda si terrà un grandioso evento di chiusura che includerà dj set e musica dal vivo, concorsi di maschere e un’esplosione di colori e allegria: il Mardi Gras Closing Party con Diego Vitale, Teodoro Delfino e Aj Saylors.
Grande soddisfazione del Sindaco Di Leone, dell’Assessore al Turismo Ponticelli, del Consigliere delegato agli eventi Barretta e del Consigliere delegato alla cultura D’Onofrio, che preannunciano un grande Carnevale Cellolese.
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…