Roma. «Ancora un segnale importante, di attenzione e vicinanza, nei confronti della nostra Provincia. È stato infatti appena approvato alla Camera un OdG a mia prima firma e condiviso con i colleghi Amorese, Mollicone e Cerreto che impegna il Governo a sostenere e valorizzare le rievocazioni storiche equestri, con particolare riferimento a quella che si svolge a Carditello.
La Fondazione Real Sito di Carditello è infatti promotrice di questa manifestazione spettacolare ‘Cavalli e Cavalieri’ che si snoda sulle note della Fanfara e riproduce evoluzioni notevoli che richiamano ad un glorioso passato che ci appartiene. Momenti come questo appartengono profondamente alla nostra cultura e alle nostre radici.
Essere riusciti a porli all’attenzione nazionale, è per me quindi motivo di grande orgoglio. E di questo non posso che essere grato al mio Partito e ai colleghi Deputati che hanno sostenuto la mia proposta». – Lo dichiara il deputato Gimmi Cangiano Componente della Commissione Cultura alla Camera.
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…