Cesa. È stato pubblicato un avviso finalizzato alla ricerca di sponsor per la ristampa del libro “Terre d’Atella – I segni della storia”. “Si tratta di una pubblicazione – ricorda il sindaco Enzo Guida – che raccoglie notizie sulle bellezze storiche e archeologiche delle Terre Atellane”. Tenuto conto dei costi di stampa alti e dunque non alla portata dell’ente, utilizzando un apposito regolamento, il comune cerca dei finanziamenti privati per questa pubblicazione.
“In questi anni – aggiunge il primo cittadino – questa pubblicazione ha avuto un notevole successo, le copie in possesso dell’Ente sono state distribuite a titolo gratuito ed essendo in via di esaurimento, si è ravvisata la necessità e l’opportunità di procedere ad una ristampa”.
Le proposte possono riguardare sponsorizzazioni sotto forma di erogazione economica o di natura tecnica (erogazione diretta di servizi o fornitura di beni) ed è possibile presentare candidature che prevedano entrambe le forme per la stessa iniziativa.
L’avviso a manifestare il proprio interesse è rivolto a soggetti pubblici o privati (persone fisiche o giuridiche), associazioni senza scopo di lucro o altri soggetti. Le proposte potranno pervenire fino a quando non sarà raggiunta la cifra necessaria, a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesa.ce.it
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…