Cesa. È stato pubblicato il bando per la ricerca dei tecnici da inserire nella Commissione Sismica comunale. Questo organismo sarà formato da tre tecnici in possesso di diploma di laurea in Ingegneria o Architettura (vecchio ordinamento) o diploma di laura specialistica in ingegneria civile, con comprovata esperienza in collaudi sismici, e da un geometra e da un geologo.
Chiunque sia in possesso dei titoli previsti può presentare domanda entro 10 giorni dalla pubblicazione dell’avviso (a partire da oggi 1 marzo).
Alla domanda, indirizzata al comune di Cesa, deve essere allegato, pena esclusione, copia del diploma di laurea, certificato di iscrizione all’albo ed il curriculum, con comprovata esperienza in collaudi sismici.
Le istanze dovranno pervenire, in busta chiusa, controfirmata sui lembi di chiusura, recante la dicitura “Istanza di iscrizione all’elenco dei tecnici idonei a svolgere la funzione di componente della Commissione comunale per l’autorizzazione sismica”. La commissione durerà in carica 3 anni.
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…