Caserta. «In occasione della Giornata Internazionale della Donna, ho accolto con entusiasmo l’idea partita dal Coordinamento Provinciale Fratelli d’Italia Caserta di lanciare una significativa campagna social. Utilizzando lo slogan che caratterizzerà la campagna informativa organizzata dal Partito Nazionale per diffondere i risultati del Governo Meloni a sostegno delle donne e delle politiche femminili, abbiamo predisposto una locandina a cui i militanti hanno potuto affidare un pensiero ed una riflessione dedicata alle donne e alla loro storia di lotte e di conquiste.
L’intenzione, davvero ben riuscita, era quella di una ondata di colori e di parole che hanno pacificamente invaso i social network, evidenziando quanto sia fondamentale ricordare, celebrare e commemorare momenti così importanti, senza cadere nel retorico e nel banale. Una iniziativa che precede settimane di presenza nelle piazze con banchetti e gazebo, che vedrà la comunità provinciale utilizzarli per raccontare ai cittadini quanto realizzato da questo Governo in materia di inclusione ed emancipazione.
Una strada ancora lunga e in salita, ma che proprio per questo motivo non deve mai smettere di veder celebrate le vittorie. Anche quelle che sembrano più piccole e scontate». – Lo dichiara il deputato Gimmi Cangiano, presidente provinciale di Fratelli d’Italia Caserta.
Se siete in cerca di un'occupazione è arrivato il momento di inviare il curriculum. Si…
Lavare l'auto in casa non è mai stato così conveniente e rispettoso per l'ambiente: ecco…
Gli studenti possono ottenere un bonus da 1500 euro se hanno ISEE inferiore a 40000…
La crisi della Casertana: tra campo e società, il futuro è un incubo. E quella…
Il concorrente ancora protagonista al Grande Fratello, tutti contro di lui e anche Signorini non…
A dicembre 2024, moltissimi percettori riceveranno l’Assegno d’inclusione con un ritardo rispetto al solito. A…