Caserta. A partire dal 21 Marzo ed ogni settimana fino a fine Maggio, si svolgerà un ciclo di formazione sui disturbi del neuro sviluppo, tenuto da specialiste e specialisti nel settore che hanno elaborato un percorso coerente e completo per una formazione di base basata su nove incontri. È già possibile iscriversi poiché i posti sono limitati tramite questo form: https://forms.gle/3YZffr6kZhs2cW138
La consigliera e presidente della commissione associazionismo, promotrice del corso Raffaella Gerace: “Abbiamo lavorato per mettere in piedi GAGA per mesi, abbiamo cercato specialisti e specialiste disposti/e a tenere lezioni in modo gratuito, che sin da subito si sono messi/e a disposizione. Ora è tutto pronto per partire. Il tema trattato mi è particolarmente vicino al cuore.
Quando mi sono trovata catapultata nel mondo dei disturbi del neuro sviluppo, con una persona a me molto vicina, avrei voluto qualcuno che mi prendesse per mano e che mi spiegasse cosa sono i DNS e come gestirli, per sentirmi guidata e meno spaesata. Ora quella mano è disponibile per tutte e tutti.”
Mia nonna Maria conosceva un rimedio prodigioso e super economico per pulire i vetri delle…
Te lo confesso: anche io ho fatto più volte l'errore di cui ti sto per…
Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…