Valle di Maddaloni. Martedì 12 marzo 2024, nella prestigiosa cornice di Palazzo Madama, la Pro Loco “Valle” di Valle di Maddaloni ha ricevuto dall’Epli il Marchio d’eccellenza per la Festa della Mela, ritirato dal presidente Domenico Mauro e dal delegato del Sindaco Luigi Giaquinto.
Un marchio distintivo che testimonia l’impegno della Pro Loco di Valle di Maddaloni nel valorizzare le tradizioni e le eccellenze enogastronomiche vallesi.
“Con questo marchio – spiega il presidente Mauro – la nostra manifestazione è riconosciuta quale ??????????? ??? ??????????, ????? ?????????? ? ????? ?????????? ????????!!!”
La Pro Loco Valle ringrazia coloro che si sono impegnati per questo importante riconoscimento: tutti i soci e la comunità vallese, perché questo traguardo è stato raggiunto grazie all’impegno di chi, nel corso degli anni, ha sempre lavorato con immensa passione. Ogni desiderio realizzato costa fatiche. I sogni sono traguardi che chiamano in causa la dedizione, il coraggio, la curiosità.
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…