Capodrise. Con l’apertura del superstore Conad (in bocca al lupo ai proprietari) la riqualificazione commerciale dell’ex Giardini del Sole è quasi completata (manca ancora qualche tessera al mosaico).
La nostra amministrazione (sfiduciata sempre più ingiustificatamente vista l’evidenza delle opere che via via sono diventate visibili a voi concittadini) ha voluto fortemente riportare agli antichi splendori una zona fondamentale della città (rispetto al passato c’è anche il Mc Donald’s). Qualcuno parlò di impresa quando iniziammo ad occuparcene.
Secondo me è solo il frutto raccolto da chi ama davvero (e non a parole) questa meravigliosa comunità. La passione e il non avere interessi personali ti permettono di tagliare determinati traguardi che, lo voglio ricordare, hanno generato occupazione e trasformato spese in guadagni (tributi) per il Comune di Capodrise. Grazie a tutti voi, amiche ed amici concittadine e concittadini per averci dato fiducia. Io, come sapete, mi ricandiderò perchè ho stretto, nel 2021, un patto con voi e quindi intendo concludere il progetto interrotto che contempla altre opere importantissime per una Capodrise più all’avanguardia.
Ma bisognerà innanzitutto riprendere le redini della situazione visto che le conseguenze del commissariamento sono sotto gli occhi di tutti. E nonostante avessimo previsto e comunicato a tutti gli ex Consiglieri la situazione attuale (verificatasi in tanti altri comuni d’Italia) parte di costoro ha anteposto il proprio io politicò alla città.
Ora gli stessi, visti i danni creati alla comunità, hanno forse percepito che una candidatura personale a Sindaco si tramuterebbe in fallimento e allora stanno cercando di unirsi, in barba alle storiche diverse vedute politiche (tutte miopi), contro il sottoscritto e la sua lista (in fase di costruzione). Io ho rappresentato e rappresenterò sempre voi capodrisani, loro, come sempre, una politica molto distante dagli interessi della collettività. Viva Capodrise