Caserta. La città di Caserta piange la scomparsa di Alba Mesolella, stimata insegnante in pensione, attrice, poetessa, membro dell’associazione culturale “50&Più” e sorella dell’indimenticato chitarrista degli Avion Travel, Fausto Mesolella. Aveva 82 anni e il suo cuore ha smesso di battere questa mattina.
Chi l’ha conosciuta personalmente non può dimenticare Alba Mesolella. Era una donna buona, amava i suoi studenti e amava insegnare loro non soltanto le materie didattiche ma anche e soprattutto la vita. Una donna che ha lasciato in questa vita tanto amore e che ne ha ricevuto tanto da coloro che l’hanno conosciuta. La perdita di Alba Mesolella rappresenta, dunque, un vuoto nella comunità casertana.
Tantissimi sono i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore alle figlie, Daniela e Anna. I funerali si terranno domani, giovedì 21 marzo, alle ore 16 presso la Chiesa SS. Nome di Maria in Puccianiello.
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…