Castel Volturno. Sabato 23 marzo si terrà, dalle ore 17.00 presso il Teatro della Chiesa di Santa Maria del Mare a Castel Volturno, il convegno dal titolo “Sicurezza e riqualificazione del territorio”. Interverranno il dott. Domenico di Santo e il dott. Marcello de Rosa, Vice Presidente della Provincia di Caserta.
Durante l’incontro, patrocinato dalle Associazioni: Città Domitia, C’entro e Alleanza Neo-Umanista, saranno approfonditi alcuni punti del “Progetto per Castel Volturno”.
Il programma per la città è stato elaborato dalle associazioni con il contributo diretto dei residenti, che in questi anni hanno riposto la loro fiducia nella figura di Cesare Diana, leader della coalizione che concorrerà per il rinnovo del consiglio comunale.
Il cittadino al centro dell’azione amministrativa, la riqualificazione territoriale e una città sicura a misura d’uomo, sono alcuni degli obiettivi della coalizione, costituita da C’entro, Città Domizia, Alleanza Neo-Umanista, Castel Volturno Libera e C’entro Civico C.V., con Cesare Diana candidato alla carica di sindaco.