Caserta. «L’Ordine, nella sua veste istituzionale, è da sempre vicino alle attività di promozione sociale e ha la convinzione che la disabilità non sia un limite ma un diverso modo di approcciare la quotidianità e la vita». Così l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta, di cui è presidente Pietro Raucci, ieri in Prefettura per il Progetto Angeli.
È questo il protocollo d’intesa tra il Garante dei diritti delle persone con disabilità della Regione Campania Paolo Colombo e l’Agenzia delle Entrate della provincia di Caserta.
«L’Ordine – sottolinea il presidente Raucci – ha accolto con grande piacere l’invito a presenziare all’evento. Il protocollo di intesa tra la Direzione Provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Caserta e il Garante dei Diritti delle persone con disabilità della Campania rappresenta un’azione di integrazione sociale, nonché di comunicazione tra l’ente pubblico e i cittadini che si trovano in difficoltà nell’autonomo accesso ai servizi offerti dalla Pubblica Amministrazione».
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…