Casapulla. Questa mattina i rappresentanti dell’Associazione La Fenice si sono recati presso il Canile Comunale di Santa Maria Capua Vetere per consegnare il cibo, i medicinali e il materiale raccolto Sabato 23 Marzo durante l’evento “Amici per La Zampa” svoltosi in Piazza Mercato a Casapulla.
L’iniziativa ha visto una partecipazione eccezionale da parte della comunità locale, che ha dimostrato grande generosità e solidarietà verso gli animali bisognosi. Grazie alla collaborazione dei cittadini, sono stati raccolti una notevole quantità di cibo, medicinali e altro materiale utile destinato al benessere degli ospiti del Canile Comunale. Un gesto di grande solidarietà che ha portato gioia e sollievo agli animali ospitati nel Canile.
“L’entusiasmo e la generosità dimostrati durante l’evento ‘Amici per La Zampa’ ci hanno commosso profondamente”, hanno affermato i rappresentanti dell’Associazione La Fenice. “Il sostegno della cittadinanza ci permette di continuare a realizzare iniziative di solidarietà a favore del nostro territorio, in ambito sociale, ambientale ed economico. L’obiettivo di aiutare gli animali in difficoltà e di dare loro un futuro migliore è fondamentale per la nostra Associazione, e per questo motivo continueremo a promuovere eventi simili in futuro”.
La consegna di questa mattina rappresenta infatti un importante passo avanti nella collaborazione tra l’Associazione La Fenice e il Canile Comunale di Santa Maria Capua Vetere.
L’Associazione desidera ringraziare sinceramente tutti coloro che hanno contribuito con le loro donazioni e il loro supporto, dimostrando ancora una volta il grande spirito di solidarietà e la sensibilità della comunità locale verso le tematiche animaliste.
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…