Santa Maria Capua Vetere. Uffici moderni, digitalizzati, dotati di postazioni di lavoro attrezzate, open space, aree break e sale riunioni. È il nuovo edificio di Poste Italiane in piazza della Resistenza a Santa Maria Capua Vetere, uno dei primi 250 immobili scelti da Poste Italiane nell’ambito del progetto Polis per dare vita alla più grande rete nazionale di spazi di lavoro condivisi dedicati ad aziende, organizzazioni e liberi professionisti.
L’offerta commerciale degli “Spazi per l’Italia” include tutti i servizi: arredi degli uffici, connessione internet Wi-Fi, accesso a stampanti e scanner, pulizia e manutenzione, utenze e climatizzazione degli ambienti. Si tratta di un investimento importante sul territorio che conferma il contributo di Poste Italiane nel processo di digitalizzazione, innovazione e di crescita economica del Paese.
Il sindaco di Santa Maria Capua Vetere, Antonio Mirra, si è detto “orgoglioso di essere tra i Comuni individuati da Poste Italiane per il progetto che è un’importante opportunità per l’intera comunità“.
“Una grande opportunità per l’imprenditorialità locale” l’ha definita Stefania Piantadosi, direttore dell’ufficio postale di Santa Maria Capua Vetere.