Casapulla. È stata pubblicata questa mattina la determina del Comune di Casapulla con la quale viene dato il via libera all’installazione di colonnine di ricarica per i veicoli alimentati ad energia elettrica. L’impresa Electrip che si è aggiudicata l’avviso pubblico si occuperà anche della gestione degli impianti.
Con questo progetto, seguito in prima persona dall’assessore Francesco Sorbo, il Comune intende intraprendere iniziative volte alla riduzione delle emissioni nocive nell’atmosfera. Per questo motivo, si è pensato di indire un avviso pubblico per la realizzazione di reti infrastrutturali sul territorio comunale di Casapulla per la ricarica dei veicoli elettrici, nell’ottica di tutelare la salute dei cittadini e l’ambiente.
Il progetto prevede l’installazione di cinque colonnine per un totale di dieci posti auto riservati alla ricarica elettrica. Gli impianti saranno posizionati in piazza Bellarmino, piazza Borsellino e Falcone, via Rimembranza, via Kennedy e in prossimità del centro commerciale Apollo (in questo caso si attende l’autorizzazione del privato).
Ultimate le procedure burocratiche a breve, dunque, sul territorio comunale di Casapulla saranno installate le colonnine per ricaricare le macchine elettriche, sempre più diffuse in Italia.
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…
Ricco bottino per le famiglie con figli minori. Non c'è solo l'Assegno Unico, si possono…
Una coppia ha deciso di lasciare improvvisamente Uomini e Donne di Maria De Filippi, lasciando…