Casapulla. Il Microchip Day a Casapulla ha riscosso un grande successo, attirando l’attenzione di molti proprietari di animali domestici nella giornata di domenica 12 Maggio a Piazzale Borsellino e Falcone. Questo evento è stato organizzato dal gruppo “Siamo Casapulla” con il patrocinio del Comune e la collaborazione dell’Asl Veterinaria, che ha fornito il servizio di microchippatura.
L’evento ha visto anche la partecipazione di “Scouting Your Dog”, che ha offerto preziosi consigli su come educare i propri animali, e “Farmina”, che ha consigliato sui migliori stili alimentari per mantenere in salute i nostri amici a quattro zampe. I membri dell’associazione “Siamo Casapulla” hanno espresso grande entusiasmo per il riscontro ottenuto: “Siamo estremamente soddisfatti del successo di questa iniziativa. È incoraggiante vedere che tante persone hanno compreso l’importanza di microchippare il proprio animale domestico. La risposta del pubblico è stata molto positiva, e questo ci motiva a continuare nel nostro impegno verso il benessere degli animali nella nostra comunità.”
L’iniziativa non solo ha aumentato la consapevolezza sull’importanza del microchip come strumento per la sicurezza degli animali domestici, ma ha anche stimolato un dialogo attivo tra i proprietari degli animali e gli esperti presenti. In futuro, l’associazione “Siamo Casapulla” prevede di espandere ulteriormente le proprie attività e servizi per rispondere ancora meglio alle esigenze degli animali e dei loro proprietari
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…