Santa Maria Capua Vetere. Sabato 18 maggio alle ore 18 presso la libreria Mondadori la scrittrice Maria Abbate incontrerà i suoi lettori, presentando il libro “Tra la strada e le stelle“, edito da Nomadistad.
L’incontro sarà moderato dalla giornalista, dottoressa Anna Vinciguerra. La giovane autrice, classe 1998, ha già al suo attivo la realizzazione di due libri, Funke – una scintilla nel cuore e La vacanza.
La scrittura è la sua passione fin dalla tenera età, insieme alla passione per lo sport, infatti è laureata in scienze motorie. Artemisia è la protagonista del suo romanzo, e affronta la paura della morte e si accorgerà che sono solo i sentimenti e i ricordi che ci tengono legati alla vita.
Il libro
“C’è una paura che, almeno una volta nella vita, ognuno di noi affronta: quella della morte.
E Artemisia, tramite la sua esperienza, scoprirà che ciò che conta davvero sono i ricordi e le emozioni provate durante la vita.
In una società competitiva e individualista, in una quotidianità a volte difficile, un percorso ad ostacoli, capirà Artemisia che non sempre si deve cercare di dare un senso alla vita? Riuscirà a sorprendersi degli eventi inaspettati che le si porranno di fronte?”
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…