Caserta in lutto, un brutto male porta via Daniela Dello Buono

Caserta. Lascia la vita terrena Daniela Dello Buono, consigliere comunale a Caserta e persona molto attiva nel sociale. Da anni la Dello Buono lottava contro un brutto male, con tenacia e sempre con il sorriso sul volto. Daniela, 57 anni, lascia il marito e tre figli.

“Hai lottato fino in fondo, a testa alta, come hai sempre fatto. Sei stata con noi per il bene della città, in ogni momento, anche quando in Consiglio Comunale non riuscivi più a essere presente. Ti abbiamo sempre sentita vicina, sei stata parte integrante del nostro gruppo, dando un contributo importante all’Amministrazione e alla città. Mi mancherà la mia grande amica Daniela Dello Buono, che lascia un vuoto incolmabile nella mia vita e in quella di tutte le persone che la conoscevano e le volevano bene”. – così il sindaco di Caserta, Carlo Marino ha annunciato la triste notizia.

“Caserta piange la scomparsa della Consigliera Comunale Daniela Dello Buono. In questo terribile momento di dolore, l’intera città si stringe attorno al marito Nicola, ai figli e ai familiari tutti. Innamorata di Caserta, lascia un segno indelebile nella nostra comunità” – si legge sulla pagina ufficiale Facebook del Comune di Caserta.

Sgomenti e addolorati, noi della redazione di CasertaNotizie, partecipiamo al dolore dei familiari e degli amici tutti. A Dio Daniela.

Gestione cookie