Camera di commercio di Caserta, Tommaso De Simone rieletto presidente

Caserta. Tommaso De Simone è stato rieletto presidente della Camera di Commercio di Caserta. Con De Simone faranno parte del consiglio camerale Claudia Sorbo, Giovanni Giugliano per il comparto agricoltura, Beniamino Schiavone, Antonio Pezone, Ludovica Zigon e Valeria Barletta per l’industria, Salvatore Petrella, Lucio Sindaco, Giulia Raiano, Rosa Nacca, Vincenzo Giannotti e Vincenzo De Matteo per comparto commercio, Luca Pietroluongo e Vincenzo Santo per l’artigianato, Enrico Amico (Turismo), Maria Russo (trasporti), Paolo Diana (credito e assicurazioni), Luigi Della Gatta e Gennaro Ricciardi (servizi alle imprese), Giuseppe Miselli (produzioni tipiche), Pietro Pettrone (organizzazioni sindacali), Fortunato Giaquinto (consumatori), e Alessandro De Donato (liberi professionisti).

“La rielezione di Tommaso De Simone – afferma il sindaco di Caserta Carlo Marino – è una buona notizia per il nostro territorio. Si tratta di un riconoscimento all’ottimo lavoro portato avanti in questi anni e che, ne sono certo, proseguirà in futuro. De Simone è una risorsa importante per la nostra comunità e il suo contributo sarà determinante per lo sviluppo della provincia di Caserta”.

“Grande soddisfazione” esprime inoltre la federazione Caserta di Coldiretti, secondo cui “la rielezione di Tommaso De Simone dimostra la stima verso l’ex numero uno di Coldiretti Caserta. Con lui porteremo avanti lo sviluppo e la crescita del comparto agroalimentare della nostra provincia”. L’Associazione avrà quattro membri nel consiglio della Camera di Commercio.

Gestione cookie