Europee, domani Michele Santoro a Caserta al Circolo Nazionale

Caserta. Non poteva mancare nel capoluogo di Terra di Lavoro un incontro con Michele Santoro, che da settimane, con le sue parole proibite, sta girando in lungo e in largo la penisola per chiedere agli elettori un voto utile, il voto per la pace, il voto contro la guerra.

Questa infatti è una delle parole d’ordine del movimento trasversale che Michele Santoro ha fondato con Raniero La Valle e con il quale si presenterà alle prossime elezioni europee. pace, terra e dignità è nato proprio per gridare forte e chiaro STOP a tutte le guerre che stanno devastando il nostro pianeta in maniera irreversibile.

Mercoledì 29 maggio sarà l’occasione anche per i cittadini di Caserta e provincia di poter incontrare Michele Santoro. L’appuntamento è alle ore 17.30 a Caserta al Circolo Nazionale di piazza Dante. L’ingresso, da via Mazzini, è libero.

Alle ore 21.00, Michele Santoro, con Piergiorgio Odifreddi, Pino Arlacchi e Noor Shihadeh e Domenico Ciruzzi sarà a Napoli al teatro Sannazzaro in via Chiaia.

Gestione cookie