Polemica sui tifosi della Casertana tra Zinzi e Gasparri, ma alla fine è un malinteso

Roma. Polemica, ma più che altro un qui pro quo, quello nato da una dichiarazione del Senatore Maurizio Gasparri, presidente dei Senatori di Forza Italia, a tal punto da essere “richiamato” a mezzo di un comunicato stampa dall’on. Gianpiero Zinzi.

Sono certo che Gasparri sia scivolato in un lapsus, quando ha chiamato in causa i tifosi della Casertana in un contesto che nulla ha a che fare con i nostri supporter, così come quelli di qualunque altra squadra di calcio. – ha dichiarato Gianpiero Zinzi – Lo aspettiamo a Caserta, per conoscere i nostri tifosi, gente perbene e unita dall’amore per la nostra città e per i nostri colori”.

Mi scuso con simpatia con il mio amico, onorevole Zinzi, non volevo offendere i tifosi della Casertana. – ha subito spento le polemiche nate probabilmente da un malinteso il senatore Gasparri – Ho detto un luogo come avrei potuto dirne un altro, per la semplice ragione che recandomi oggi in provincia di Caserta stavo pensando a quel territorio. I tifosi della Casertana sono esemplari. E se dovessi fare degli esempi, li collocherò in paesi di fantasia affinché nessuno possa risentirsi”.

Gestione cookie