Roma. Polemica, ma più che altro un qui pro quo, quello nato da una dichiarazione del Senatore Maurizio Gasparri, presidente dei Senatori di Forza Italia, a tal punto da essere “richiamato” a mezzo di un comunicato stampa dall’on. Gianpiero Zinzi.
“Sono certo che Gasparri sia scivolato in un lapsus, quando ha chiamato in causa i tifosi della Casertana in un contesto che nulla ha a che fare con i nostri supporter, così come quelli di qualunque altra squadra di calcio. – ha dichiarato Gianpiero Zinzi – Lo aspettiamo a Caserta, per conoscere i nostri tifosi, gente perbene e unita dall’amore per la nostra città e per i nostri colori”.
“Mi scuso con simpatia con il mio amico, onorevole Zinzi, non volevo offendere i tifosi della Casertana. – ha subito spento le polemiche nate probabilmente da un malinteso il senatore Gasparri – Ho detto un luogo come avrei potuto dirne un altro, per la semplice ragione che recandomi oggi in provincia di Caserta stavo pensando a quel territorio. I tifosi della Casertana sono esemplari. E se dovessi fare degli esempi, li collocherò in paesi di fantasia affinché nessuno possa risentirsi”.
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…