Maddaloni. L’estate inizia a suon di musica a Maddaloni. Il concerto serale sulla collina che sovrasta la città, nell’area prospiciente il Santuario di San Michele è ormai un’attesa tradizione che dà il via, con questa suggestiva anteprima, a quello che sarà il ricco cartellone dell’estate calatina.
”Metti una sera a cena” è un progetto che il M.° Mario Ceci realizza con l’associazione culturale Giuseppe Verdi. “Un concerto totalmente gratuito che il comune di Maddaloni è onorato di patrocinare per celebrare la musica e l’estate. Un appuntamento che si rinnova, in un luogo particolarmente caro ai maddalonesi, ma aperto a tutti. Gratuito è il concerto e gratuito è anche il parcheggio. Con questo evento diamo il via a quella che sarà l’estate maddalonese. Un’estate ricca di appuntamenti e varia. Stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli e la prossima settimana pubblicheremo il calendario. Posso solo dire che ce ne sarà per tutti i gusti e per tutte le esigenze.” – ha dichiarato l ’assessore alla cultura, allo sport e agli eventi Caterina Ventrone.
Il primo appuntamento quindi è per sabato 22 giugno alle ore 20.00. Il M° Mario Ceci dirigerà un’ orchestra di 27 elementi in un concerto per pianoforte, vibrafono, archi, batteria e chitarra. In questa meravigliosa scenografia naturale, al chiaro di luna, risuoneranno le note con omaggi musicali ai Maestri ????? ????????? ? ???? ??????. Nel programma sono inserite le colonne sonore di celebri film come, “????? ??? ???? ? ????”, che dà il titolo alla serata, “?’??? ??? ????? ?? ????”, “??????”, “?? ??????????” e tante altre.
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…