Vairano Patenora, domenica la prima edizione della Granfondo Alto Casertano

Vairano Patenora. Una novità assoluta va a impreziosire il calendario della Race Cup Mtb Centro Italia. Parliamo della prima edizione della Granfondo dell’Alto Casertano, pronta al suo esordio fissato per domenica prossima a Vairano Patenora (CE). La gara è considerata “prova jolly” del programma del circuito interregionale, che mette insieme alcune delle classiche di Lazio, Abruzzo e Campania.

Il percorso scelto dal Croccanti Racing Team, la società organizzatrice, misura 39 km per 1.380 metri, un tracciato intenso, con il solo 5% di strada asfaltata, panorami straordinari e tanto divertimento considerando i vari single track previsti come anche le discese tecniche ricche di cambi di direzione. Le iscrizioni si stanno moltiplicando di ora in ora, per adesso hanno già dato la loro adesione il portacolori della società organizzatrice Vincenzo Della Rocca, Pasquale Di Lorenzo, il laziale Giovanni Pensiero ma ci saranno anche altri big della Mtb del Centro Italia pronti a dire la loro per la vittoria.

Partenza per tutti alle ore 9:30 da Piazza Garibaldi, sede anche dell’arrivo e di tutti i servizi. Le iscrizioni sono al costo di 30 euro (+ 3 di cauzione per il chip). Per le donne iscrizione gratuita. A fine gara pasta party nel corso del quale verranno effettuate le premiazioni, riservate ai primi 3 assoluti e primi 3 di ogni categoria, con premio speciale per la squadra più numerosa. Per informazioni: Asd Croccanti Racing Team, asdcroccantiracingteam@gmail.com

Gestione cookie