Castel Volturno. “Dopo il ballottaggio e la meritata vittoria di Marrandino, subito ci siamo messi al lavoro per dare vita a Castel Volturno libera”. A dichiararlo è Cesare Diana, coordinatore cittadino della nuova compagine politica.
“Il nuovo progetto politico parte dal presupposto fondamentale di dare voce alle periferie, di avere autonomia amministrativa e di dar vita ad un nuovo ente, che faccia del decoro e della sicurezza i suoi pilastri portanti. Tutto dipende – precisa il professionista castellano – da come riuscirà a porsi il neo sindaco, al quale vanno i più sinceri e sentiti auguri per un’amministrazione veramente attiva ed innovativa. La città ha votato per il cambiamento, sia Marrandino che Petrella hanno lavorato in tal senso, alla fine ha prevalso il primo e noi attendiamo che si concretizzi quanto promesso.”
“Intanto, Castel Volturno Libera sta per siglare un protocollo d’intesa con la Pro Loco guidata dal Presidente Enzo Martino, con il comitato CITTA’ DOMITIA e con l’Istituto comprensivo di Pinetamare, con lo scopo – fa sapere Diana – di dare tutto il supporto GIURIDICO, AMMINISTRATIVO e SOCIALE alla Città e ai Cittadini.”