Casapesenna. A seguito dei lavori dei lavori per la posa di fibra che stanno interessando il territorio comunale già da diverse settimane, giunge segnalazione da parte di cittadini locali, che la ditta incaricata a svolgere i suddetti lavori, ha installato via Don Peppe Diana l’armadietto di distribuzione in posizione errata tale da ostruire il passaggio ai diversamente abili.
In riferimento a ciò, il gruppo di minoranza nelle persone di Alessandro Cirillo, Rosa Donciglio, Costantino Diana e Clorinda Bovenzi sconcertati affermano: inaccettabile che vengano svolti lavori del genere, tali da arrecare danni ai diversamente abili.
Impensabile – aggiungono – che al giorno d’oggi che si fa di tutto per abbattere le architettoniche, si venga a verificare una tale situazione nel pieno disinteresse di chi è addetto a vigilare su tali lavori, anche perché la zona interessata si trova a due passi dalla Casa Comunale.
In conclusione precisano i consiglieri di minoranza: in riferimento a ciò e con l’auspicio che vengano adottati prontamente gli interventi utili a rimuovere l’ostacolo sopra citato, in data 9 Agosto 2024 abbiamo fatto richiesta al Sindaco e al Segretario generale di avere copia della autorizzazione ai lavori concessa alla ditta che attualmente opera su parte del territorio comunale per i lavori di posa della fibra, completa di allegati progettuali trasmessi dalla richiedente.
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…